Sospesi per due giorni i pagamenti delle multe ad Aosta

Per due giorni, dalle 22 di martedì 21 marzo fino alle 20 di giovedì 23 non sarà possibile pagare delle sanzioni comminate dalla Polizia Locale per la migrazione della banca dati ai nuovi server del Data Center unico regionale. Sarà quindi prorogato di due giorni il termine per pagare le multe in misura ridotta del 30%.
Fase 2 - controlli - Vigili urbani - Polizia Locale - Coronavirus - Covid
Società

Per due giorni, dalle 22 di martedì 21 marzo fino alle 20 di giovedì 23 non sarà possibile pagare delle sanzioni comminate dalla Polizia Locale del capoluogo, normalmente saldabili attraverso il sistema PagoPa.

A spiegarlo è il Comune di Aosta. Il motivo deriva dalle operazioni di migrazione della banca dati delle sanzioni amministrative dai server comunali ai nuovi server del Data Center unico regionale, che prevedono l’interruzione dell’utilizzo del programma di gestione del sistema sanzionatorio denominato Concili.

Ovviamente – dice il Comune –, in ragione dell’interruzione del servizio, verrà prorogato di due giorni il termine per procedere al pagamento delle sanzioni in misura ridotta del 30%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte