SPORTELLO INFORMATIVO A SERVIZIO DELLE IMPRESE COOPERATIVE

Nel quadro delle iniziative inserite all'interno del Progetto MonTeseo (Montagna, Turismo, Economia sociale e Occupazione), presso la sede della Fédération des Coopératives Valdôtaines, in Località Grand Chemin 33/D, a...
Società

Nel quadro delle iniziative inserite all’interno del Progetto MonTeseo (Montagna, Turismo, Economia sociale e Occupazione), presso la sede della Fédération des Coopératives Valdôtaines, in Località Grand Chemin 33/D, a Saint-Christophe, è attivo lo ?Sportello informativo?, servizio finalizzato al supporto delle imprese cooperative valdostane.
Il servizio sarà gratuito fino al 30 giugno 2008, in quanto i costi sono coperti dal contributo del Programma di Iniziativa Comunitaria Equal.

In particolare lo Sportello informativo offre consulenze in ambito: fiscale e contabile; di credito e finanza; di sicurezza degli ambienti di lavoro (D. Lgs 626/94); di disposizioni in materia di privacy; di adempimenti in materia di HACCP; di analisi di bilancio e controllo di gestione; di bilancio di Responsabilità Etica e Sociale e di normativa legale in materia di appalti e convenzioni.

Per accedere ai servizi dello sportello è sufficiente chiamare il numero telefonico 0165 278211 e fissare un appuntamento.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte