Sugli spazi di Rai3 Vda un ricordo di Rosanna Mollo

L'ultimo saluto all'ex soprintendente del servizio Beni archeologici regionali si terrà questa mattina alla Chiesa dell'Immacolata di Aosta. Domani alle 20 sugli spazi di Rai Vda il ricordo di Rosanna Mollo in un programma di Stefano Viaggio.
Società

Saranno celebrati questa mattina alle 10.30 nella Chiesa dell’Immacolata i funerali di Rosanna Mollo, l’ex soprintendente del servizio Beni archeologici regionali. L’archeologa, 75 anni, è morta venerdì scorso. Lascia il marito Franco Mezzena, come lei archeologo e il figlio Marcello.

Per ricordare l’importante figura della studiosa che ha contribuito, con il suo lavoro, a valorizzare il patrimonio archeologico del Capoluogo regionale, in particolare l’Area megalitica di Saint-Martin de Corléans, la sede Rai della Valle d’Aoste le dedica un programma. La trasmissione, curata da Stefano Viaggio, si basa su interventi tratti dal programma “Archeologia in Valle d’Aosta”, diffuso nel dicembre 2005 negli spazi della programmazione regionale di RaiVd’A. Il programma verrà trasmesso domani alle ore 20.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte