Teleriscaldamento, nuovi cantieri in via Monte Emilius e Corso Ivrea

Dal 24 agosto al 7 settembre 2015 in via Monte Emilius nei pressi dell’intersezione con via Brocherel, sino alla cabina di trasformazione CP PONTEPIETRA, è istituita, a fasi progressive, il divieto si sosta con rimozione forzata.
Società

Nuovi cantieri Telcha in via Monte Emilius e in Corso Ivrea. Dal 24 agosto al 7 settembre 2015 in via Monte Emilius nei pressi dell’intersezione con via Brocherel, sino alla cabina di trasformazione CP PONTEPIETRA, è istituita, a fasi progressive, il divieto si sosta con rimozione forzata, ambo i lati e per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori e eventuali sensi unici alternati, regolamentati durante gli orari di lavoro, con segnaletica stradale a vista e obbligatoriamente con l’ausilio di proprio personale con funzioni di “moviere”.

Inoltre ci sarà un restringimento della sede stradale, con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 30 Km/h, nei pressi della zona di intervento.

Dal 27 agosto invece e fino al 10 di settembre in Corso Ivrea, dall’intersezione con strada Montagnayes (verso ovest) sino all’altezza del civico n. 48, a fasi progressive, è istituito il divieto si sosta con rimozione forzata, ambo i lati e per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori e eventuali sensi unici alternati, regolamentati durante gli orari di lavoro, con segnaletica stradale a vista e obbligatoriamente con l’ausilio di proprio personale con funzioni di “moviere”.

In entrambi i casi saranno garantiti e salvaguardati gli attraversamenti pedonali, gli accessi agli edifici, ai passi carrabili ed alle eventuali attività commerciali presenti in loco oltre all’installazione di idonea segnaletica prima dell’inizio dei lavori integrata con l’affissione di adeguate informazioni delle modifiche alla circolazione in favore dei residenti e domiciliati nella zona di intervento.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte