Telethon, nel weekend tornano anche in Valle i Cuori di cioccolato per la ricerca

Grazie a centinaia di volontari Telethon sarà possibile, con una donazione minima di 10 euro, ricevere un maxi cuore di cioccolato e sostenere la ricerca Telethon. In Val d'Aosta saranno allestiti banchetti in molti comuni della regione.
Società

Cuori di cioccolato per aiutare la ricerca sulle malattie genetiche rare. Sabato e domenica anche nelle piazze valdostane  torna la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Fondazione Telethon.

Grazie a centinaia di volontari Telethon sarà possibile, con una donazione minima di 10 euro, ricevere un maxi cuore di cioccolato e sostenere la ricerca Telethon. In Val d’Aosta saranno allestiti banchetti in molti comuni della regione.
È possibile trovare la piazza più vicina sul sito www.telethon.it/piazze.
I cuori di cioccolato sono inoltre in distribuzione presso alcune agenzie BNL-BNP Paribas, partner Telethon.

Fondente o al latte, il cuore di cioccolato da 210 grammi è stato prodotto per la Fondazione Telethon da Caffarel, l’azienda torinese che dal 1826 produce cioccolato d’eccellenza, in un’elegante confezione regalo. “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è il messaggio che si legge sulla scatola, e il testo riportato all’interno della confezione ricorda l’importanza della generosità e della voglia di donare: i pazienti rari di tutto il mondo hanno bisogno di aiuto per superare le difficoltà della loro malattia e per continuare ad avere fiducia nella ricerca, che ha già restituito a molti bambini una vita migliore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte