TERZA FESTA DEL QUARTIERE COGNE

Torna puntuale anche quest'anno la festa del Quartiere Cogne. L'appuntamento è per sabato 23 giugno 2007. A dare il via alla giornata di festeggiamenti sarà alle ore 8,30 la celebrazione della Santa Messa della Parrocchia di...
Società

Torna puntuale anche quest’anno la festa del Quartiere Cogne.
L’appuntamento è per sabato 23 giugno 2007. A dare il via alla giornata di festeggiamenti sarà alle ore 8,30 la celebrazione della Santa Messa della Parrocchia di Maria SS. Immacolata, presso i giardini dell’infanzia del Quartiere Cogne. Seguirà, ed è la novità di quest’anno, il mercatino dell’artigianato valdostano lungo le vie del Quartiere, aperto al pubblico dalle ore 10.

Il pomeriggio, con inizio alle 14,30, sarà all’insegna del divertimento per i più piccoli, con giochi per bambini, ragazzi ma anche per gli adulti, organizzati dalla ludoteca comunale ?Mastro Ciliegia?, dal Progetto Giovani del comune di Aosta, dall’Associazione Quartiere Possibile e dalla Cooperativa sociale Anziani per l’Autogestione. Alle ore 17 è in programma l’esibizione del coro ?Les Dames de la Ville d’Aoste? mentre alle 17.30 si svolgerà la premiazione dei giochi e del Concorso ?Fai fiorire il tuo quartiere?. La festa si concluderà con la cena seguita da una serata danzante.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Comunitaria ?Quartiere Possibile? Onlus, in collaborazione con il Centro di Servizio per il Volontariato, ?2007 Anno Europeo delle Pari Opportunità per Tutti?, Progetto Giovani del Comune di Aosta, Comitato di Quartiere, Progetto ADEST di Quartiere – Cogne, Cooperativa sociale Anziani per l’autogestione, Centro Diurno del Comune di Aosta, Associazione culturale Universum, ludoteca comunale ?Mastro Ciliegia?, Gruppo Carabinieri Volontari e Croce Rossa Italiana. L’iniziativa ha, inoltre, ricevuto il patrocinio della Regione Autonoma Valle d’Aosta e del Comune di Aosta.

Per ulteriori informazioni: Letizia Patrizi, presidente dell’Associazione Comunitaria ?Quartiere Possibile? Onlus – Cell. 339 7245729

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società