Torna l’orario estivo di Trenitalia: 24 treni al giorno per Torino, confermati i Freccialink per Courmayeur

Il nuovo orario prenderà il via da domenica 12 giugno.
Treno bimodale
Società

Da domenica 12 giugno prenderà il via l’orario estivo di Trenitalia. Confermati i collegamenti regionali da Aosta a Torino, con 24 treni al giorno che impiegheranno circa due ore.

Tornano, anche quest’anno, i Freccialink per Courmayeur, il collegamento intermodale di trasporto che integra i treni ad autobus moderni.

“Con l’avvio della Trenitalia Summer Experience 2022”, ha evidenziato Luigi Corradi, Amministratore Delegato di Trenitalia, “il nostro obiettivo è valorizzare e incentivare la scelta del treno anche coniugandolo in maniera efficace con altri mezzi di trasporto quando necessari a raggiungere le mete finali più amate dai nostri clienti. Un obiettivo che Trenitalia si pone anche nel suo ruolo di capo del Polo Passeggeri del Gruppo FS. Insomma, guardiamo all’esperienza di viaggio nella sua interezza per abbinare all’opzione virtuosa e sostenibile del treno altri plus quali la comodità, la convenienza, la capillarità e rispondere così a un aumento di domanda di mobilità estiva che trova una prima benaugurante conferma nelle prenotazioni già registrate per i prossimi mesi”.

Sui treni regionali, dal 29 maggio al 26 settembre 2022, è possibile usufruire dell’offerta Junior con cui i bambini fino a 15 anni non compiuti viaggiano gratis tutti i giorni accompagnati da un adulto over 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte