Tv, anche due valdostani nel torneo dei campioni di Lingo

Nella serata di martedì 6 giugno, Gabriele Moris e Antonello Pistritto saranno in onda su La7 per il Torneo dei campioni del quiz televisivo condotto da Caterina Balivo.
Gabriele Moris e Antonello Pistritto
Società

Gabriele Moris e Antonello Pistritto fanno ritorno sul piccolo schermo per il Torneo dei campioni di Lingo – Parole in gioco. Dopo aver preso parte, nel gennaio di quest’anno, a 9 puntate del quiz televisivo trasmesso su La7 e condotto da Caterina Balivo, i due valdostani saranno nuovamente in onda alle 18,50 del prossimo martedì 6 giugno.

Antonello e Gabriele LINGO
Antonello e Gabriele a Lingo

“Eravamo più tranquilli della prima volta perché sapevamo già che cosa ci avrebbe attesi e siamo stati molto contenti di aver rivisto i presentatori, il regista e tutto l’entourage che abbiamo conosciuto in inverno – racconta Moris, impiegato come fisioterapista presso l’Irv di Aosta -. Non avevamo nulla da dimostrare né da perdere”.

L’esperienza televisiva a Lingo ha permesso a Moris di trascorrere del tempo assieme all’amico Pistritto, dipendente regionale del Dipartimento affari europei nonché referente regionale dell’Associazione italiana giovani per l’Unesco attualmente impegnato lavorativamente a Bruxelles.

Gabriele Moris e Antonello Pistritto
Antonello e Gabriele a Roma

“Siamo stati felici di poter tornare a Roma, mangiare una pizza assieme e ridere e divertirci durante la registrazione della puntata – aggiunge Moris -. Avremmo davvero voglia di partecipare a un altro game-show come “Reazione a catena” o “Guess my age” in coppia, ma i tempi di attesa rischiano di essere lunghi e proibitivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte