Tv, anche due valdostani nel torneo dei campioni di Lingo

Nella serata di martedì 6 giugno, Gabriele Moris e Antonello Pistritto saranno in onda su La7 per il Torneo dei campioni del quiz televisivo condotto da Caterina Balivo.
Gabriele Moris e Antonello Pistritto
Società

Gabriele Moris e Antonello Pistritto fanno ritorno sul piccolo schermo per il Torneo dei campioni di Lingo – Parole in gioco. Dopo aver preso parte, nel gennaio di quest’anno, a 9 puntate del quiz televisivo trasmesso su La7 e condotto da Caterina Balivo, i due valdostani saranno nuovamente in onda alle 18,50 del prossimo martedì 6 giugno.

Antonello e Gabriele LINGO
Antonello e Gabriele a Lingo

“Eravamo più tranquilli della prima volta perché sapevamo già che cosa ci avrebbe attesi e siamo stati molto contenti di aver rivisto i presentatori, il regista e tutto l’entourage che abbiamo conosciuto in inverno – racconta Moris, impiegato come fisioterapista presso l’Irv di Aosta -. Non avevamo nulla da dimostrare né da perdere”.

L’esperienza televisiva a Lingo ha permesso a Moris di trascorrere del tempo assieme all’amico Pistritto, dipendente regionale del Dipartimento affari europei nonché referente regionale dell’Associazione italiana giovani per l’Unesco attualmente impegnato lavorativamente a Bruxelles.

Gabriele Moris e Antonello Pistritto
Antonello e Gabriele a Roma

“Siamo stati felici di poter tornare a Roma, mangiare una pizza assieme e ridere e divertirci durante la registrazione della puntata – aggiunge Moris -. Avremmo davvero voglia di partecipare a un altro game-show come “Reazione a catena” o “Guess my age” in coppia, ma i tempi di attesa rischiano di essere lunghi e proibitivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte