Tv, Aosta sabato protagonista di Sereno Variabile

Appuntamento alle 17 su RAI 2. Il gruppo degli Orage aprirà e chiuderà la puntata dedicata all'Aosta romana ma anche ai luoghi dove è stata girata la fiction su Rocco Schiavone.
Sereno Variabile ad Aosta
Società

L'Aosta romana ma anche i luoghi teatro della fiction di Rocco Schiavone. Sabato 28 gennaio alle ore 17 su RAI 2 andrà in onda la puntata di Sereno Variabile interamente dedicata alla città di Aosta e dintorni.

Durante la puntata, condotta da Osvaldo Bevilacqua, verrà proposto un percorso storico-artistico attraverso i castelli della Valle d’Aosta e, nella città, il chiostro di Sant’Orso, gli affreschi di Sant’Orso e della Cattedrale, il Teatro romano, il criptoportico, l’area megalitica, la torre dei Balivi con i ragazzi del Conservatoire de la Vallée d’Aoste e i luoghi teatro della fiction del vicequestore Schiavone. Ci sarà anche spazio per le mongolfiere in piazza Chanoux, il carnevale di Verrès, la Fiera di Sant’Orso, le terme di Pré-Saint-Didier e il comprensorio di Pila. Il gruppo degli Orage aprirà e chiuderà la puntata.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società