Un ambulatorio specialistico per la Terapia del Dolore a Donnas

L’ambulatorio sarà attivo tutti i giovedì, dalle ore 14 alle ore 17 e vi opereranno i medici della Struttura semplice di Terapia Antalgica dell’Usl valdostana.
Sede dell'USl della Valle d'Aosta
Società

Sarà attivo da giovedì prossimo 16 settembre l’ambulatorio specialistico per la Terapia del Dolore a spazio nel Poliambulatorio di Donnas.L’ambulatorio sarà attivo tutti i giovedì, dalle ore 14 alle ore 17 e vi opereranno i medici della Struttura semplice di Terapia Antalgica dell’Usl valdostana.

Nell’ottica di migliorare i servizi alla popolazione ed in ottemperanza al dettato legislativo (Legge 38/2010) che stabilisce le direttive finalizzate alle cure palliative ed alla Terapia del Dolore – spiega il dott. Lorenzo Pasquariello, responsabile della Struttura semplice di Terapia Antalgica – abbiamo attivato l’ambulatorio nel distretto socio sanitario n. 4 (Donnas) con l’obiettivo di raggiungere i nostri pazienti sul territorio. Auspichiamo, nell’arco di alcuni mesi, di essere presenti anche nel distretto n. 1 per coprire la zona dell’alta Valle”.

Le prenotazioni per le prime visite devono essere effettuate presso gli sportelli CUP (anche telefonicamente) mentre per le piccole prestazioni è possibile presentarsi direttamente all’ambulatorio oppure fare riferimento, come di consueto, alla struttura presente al piano terra dell’ospedale “Parini” di Aosta.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte