Un autobus in più al mattino per migliorare gli spostamenti tra Pont-Saint-Martin e Aosta

Dal 16 ottobre sono attivi quattro autobus in partenza alle 6,15 da Pont-Saint-Martin, alle 6,49 da Champerioux di Montjovet, alle 7 dall'autostazione di Châtillon e alle 7,03 dal bivio di Chameran, sempre a Châtillon. Obiettivo migliorare la puntualità.
L'autostazione ad Aosta.
Società

Un autobus in più e una riorganizzazione del servizio per facilitare gli spostamenti dalla bassa Valle ad Aosta nella fascia oraria del mattino, tra le più frequentate, migliorando la puntualità. Dallo scorso 16 ottobre, sono state apportate alcune modifiche alle corse dei bus che collegano Pont-Saint-Martin con il capoluogo regionale a partire dalle 6,15. Lo comunica l’assessorato regionale ai Trasporti in una nota.

Sono ora attivi quattro autobus che partiranno alle 6,15 da Pont-Saint-Martin, alle 6,49 da Champerioux di Montjovet, alle 7 dall’autostazione di Châtillon e alle 7,03 dal bivio di Chameran, sempre a Châtillon.

“Continua il confronto con i cittadini per migliorare i servizi di trasporto pubblico attraverso #vdatransports – afferma l’assessore ai trasporti Luigi Bertschy -. Con l’integrazione di un autobus supplementare e una diversa organizzazione del servizio, intendiamo permettere a tutta l’utenza di poter viaggiare in modo più confortevole e sicuro con l’obiettivo di migliorare anche la puntualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte