Un ciclo di serate per imparare le manovre salvavita

Il primo appuntamento è in programma il 9 marzo a Courmayeur presso l'Auditorium comunale. L'iniziativa è organizzata dalle Organizzazioni di volontariato del soccorso che presidiano la Valdigne.
Società

Come comportarsi nei primi istanti di un malore, come gestire una chiamata di soccorso al 118 o ancora come praticare una disostruzione delle vie aeree o un massaggio cardiaco.

Sono alcune delle cose che si potranno apprendere durante un ciclo di serate che le Organizzazioni di volontariato del soccorso che presidiano la Valdigne proporanno alla poolazione.

Il primo appuntamento è in programma il 9 marzo a Courmayeur presso l’Auditorium comunale, a seguire il 21 marzo alla Maison Gerbolier di La Salle, il 22 marzo presso la Saletta del Poliambulatorio di Morgex ed il 23 marzo alla Sala Polivalente del Municipio di Prè Saint Didier. L’iniziativa terminerà il 16 aprile presso la Sala Manifestazioni ad Arly di La Thuile.

Gli incontri, interamente gratuiti, inizieranno alle ore 20.00
Per info e prenotazioni è possibile contattare i Volontari del Soccorso Courmayeur – Antonio 328.2125617 (Courmayeur), i Volontari del Soccorso Morgex, La Salle, Pré Saint Didier – Elisa 338.1837445 (La Salle, Morgex, Pré Saint Didier) oppure i Volontari del Soccorso – Gruppo Alpino La Thuile – Aurora 333.8518796 (La Thuile)
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società