UN GRAVE DISSERVIZIO LIMITA L’ATTIVITA’ A FAVORE DEL VOLONTARIATO

In seguito all'interruzione accidentale di un cavo telefonico, avvenuta lunedì 21 giugno scorso, durante i lavori che il Comune di Aosta sta effettuando all'incrocio tra Corso Padre Lorenzo e via Xavier de Maistre ad...
Società

In seguito all’interruzione accidentale di un cavo telefonico, avvenuta lunedì 21 giugno scorso, durante i lavori che il Comune di Aosta sta effettuando all’incrocio tra Corso Padre Lorenzo e via Xavier de Maistre ad Aosta, numerosi utenti hanno subito l’interruzione forzata delle linee di telefonia fissa. Tra questi anche il Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta che ha sede in Via Xavier de Maistre 19.

“Nonostante la tempestiva sollecitazione dell’inconveniente ai numeri indicati dalla Telecom, e nonostante il ripristino delle linee presso tutti gli altri utenti – sottolineano gli operatori – il CSV della Valle d’Aosta lamenta tuttora il completo isolamento delle linee in dotazione”.
“Questo disservizio – continuano – è un gravissimo danno per lo svolgimento delle attività a favore del volontariato valdostano per cui ci auspichiamo un intervento immediato dalla Telecom per la risoluzione del problema”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte