Un successo i taxi gratuiti per il sabato sera

Ha riscosso un grande e forse inatteso successo l'iniziativa ?In discoteca senza la mia auto?. Sono state centonovantuno le persone che, nella notte tra sabato 28 e domenica 29 aprile scorsi, hanno fruito del servizio di...
Società

Ha riscosso un grande e forse inatteso successo l’iniziativa ?In discoteca senza la mia auto?.
Sono state centonovantuno le persone che, nella notte tra sabato 28 e domenica 29 aprile scorsi, hanno fruito del servizio di trasporto gratuito offerto dal gruppo ?Taxi Aosta? e patrocinato dal Comune di Aosta, nell’ambito delle iniziative per la prima ?Settimana ONU della sicurezza stradale?.

Sono state necessarie, in totale, 74 corse per trasportare i quasi duecento passeggeri, la media è quindi superiore alle due persone per ogni tratta.
Trentacinque corse erano dirette verso i locali pubblici del capoluogo e dintorni, e le restanti trentanove per i rientri verso casa.
L’amministrazione comunale sta studiando la possibilità di riproporre periodicamente l’iniziativa ?In discoteca senza la mia auto?, magari coinvolgendo anche altri enti impegnati nel campo della sicurezza stradale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società