Una caccia al tesoro per le vie di Aosta durante la notte di Halloween

Proposta dal Progetto Giovani del Comune di Aosta in collaborazione con alcuni locali della città, l'iniziativa si svolgerà venerdì 31 ottobre 2008. Obiettivo: stimolare l'incontro tra i giovani valorizzando il centro storico di Aosta.
Società
Aumentare le occasioni di incontro per i giovani valorizzando il centro storico come teatro della manifestazione. E’ in sintesi l’obiettivo della caccia al tesoro di Halloween, aperta a giovani e ragazzi, che si terrà per le vie del centro di Aosta venerdì 31 ottobre 2008. L’iniziativa è proposta dal Progetto Giovani del Comune di Aosta, gestito dalla cooperativa sociale Ombre con l’Acca,  in collaborazione con i locali “Gekoo” e “Art Café” .
Alle ore 20,30 dall’Art Café, in Piazza della Repubblica, sarà consegnata ai gruppi partecipanti la lista delle prove da superare. La caccia al tesoro dovrà terminare entro le ore 23 davanti al locale Gekoo, in Piazza Chanoux. Gli organizzatori precisano che non sarà consentito l’uso né dell’automobile, né di denaro. Il primo gruppo a presentarsi al Gekoo, con le prove completate, si aggiudicherà un simpatico premio.
Per partecipare all’iniziativa è possibile chiamare Massimo al 349 25.40.285 o presentarsi  direttamente davanti all’Art Café alle 20,15 di venerdì 31 ottobre 2008. La manifestazione è completamente gratuita ed è aperta a gruppi già costituiti o a singoli.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte