Una passeggiata tra degustazioni enogastronomiche e artigianato tra Chamois e La Magdelaine

Domenica 22 agosto dalle 9 alle 18 lungo il sentiero che unisce le due località si svolge la terza edizione dell’iniziativa “Il gusto di una passeggiata...ai piedi del Cervino”.
Un tratto del sentiero tra Chamois e La Magdelaine - Ph. www.theFlintstones.it
Società

Panorami mozzafiato, una piacevole camminata tra degustazioni enogastronomiche dei prodotti tipici della Valle d’Aosta e artigianato tipico rappresentano la piacevole ricetta per passare una giornata in modo diverso a contatto della natura. Domenica 22 agosto tutto questo sarà possibile grazie all’iniziativa “Il gusto di una passeggiata…ai piedi del Cervino” organizzata dai comuni di Chamois e de La Magdelaine. In particolare di tratta di una degustazione itinerante di prodotti tipici lungo il magico sentiero del bosco dove saranno allestiti una ventina di stand di prodotti tipici locali, oltre che di manufatti e sculture che testimoniano il savoir faire artigiano valdostano. Per l’occasione  le attività ricettive delle due località propongono menu fissi a partire da 10 euro.

L’iniziativa, alla sua terza edizione, si svolgerà lungo la strada poderale che unisce le due località dalle ore 9 alle ore 18.

Ulteriori informazioni: Comune di Chamois Tel. 0166 47134 – Ufficio informazioni: cell. 320 4328359

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte