UniVdA, il 6 settembre l’ultimo “Open Day” di presentazione dei corsi per il nuovo anno accademico

A partire dalle 14, nell'Aula Magna Sant'Anselmo della sede Aosta, si svolgerà l’ultima presentazione dei singoli corsi di studio prima della chiusura delle iscrizioni alla presenza dei docenti e dei referenti amministrativi.
L'aula magna dell'Univda
Società

L’Università della Valle d’Aosta apre nuovamente le sue porte, alla scoperta dei corsi per il prossimo anno accademico per l’ultimo “Open Day” in calendario. Giovedì 6 settembre infatti, a partire dalle 14, all'interno dell'Aula Magna S. Anselmo in Strada Cappuccini ad Aosta, si svolgerà l’ultima presentazione dei singoli corsi di studio prima della chiusura delle iscrizioni, destinata a tutte le persone interessate a conoscere l'offerta formativa dell’Ateneo valdostano.

La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata per il 10 settembre per quel che riguarda il Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria e per il 19 settembre per tutti gli altri corsi di laurea, triennali e magistrali.

Come di consueto, saranno allestiti nella sede degli stand informativi relativi a ciascun corso di laurea, con i docenti a presentare corsi, obiettivi formativi e sbocchi professionali, e ad interagire direttamente con i futuri studenti e gli utenti interessati.

Saranno inoltre presenti i referenti amministrativi dei servizi dell'Università per illustrare le modalità di ammissione ai corsi di laurea, la contribuzione universitaria, lo studentato, la mobilità Erasmus e l'organizzazione degli stage in Italia o all'Estero.

Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare l'Ufficio Orientamento e Placement chiamando il numero 0165 066730, o inviando una mail all’indirizzo u-orientamento@univda.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società