Usl, Gianluca Iob è il nuovo Direttore di Chirurgia vascolare

L’incarico di Direttore di Cardiologia, invece, è stato attribuito a Paolo Scacciatella mentre Cristina Sartor ricoprirà il ruolo di Dirigente sanitaria in Ostetricia e ginecologia. Direttore di Nefrologia sarà invece Massimo Manes.
Ospedale Parini
Società

Comincia a prendere forma il nuovo organigramma dell’Azienda Usl. Il Commissario – in uscitaAngelo Pescarmona ha infatti deliberato l’approvazione degli atti per il conferimento dell’incarico di Direttore di Struttura complessa di Cardiologia, per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente da assegnare alla Struttura complessa di Ostetricia e ginecologia, del nuovo Direttore della Struttura complessa di Nefrologia e per l’incarico di Direttore facente funzioni della Struttura complessa di Chirurgia vascolare, endovascolare e angiologica.

Funzione, quest’ultima già in capo a Flavio Peinetti, attualmente consigliere regionale, e che – a partire dal 15 luglio – è invece in mano al dottor Gianluca Iob, che ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Struttura Semplice Diagnostica Vascolare.

L’incarico quinquennale di Direttore di Cardiologia, invece, è stato attribuito al dottor Paolo Scacciatella mentre – fino al 31 dicembre 2019 – la dottoressa Cristina Sartor ricoprirà il ruolo di Dirigente sanitaria in Ostetricia e ginecologia.

Direttore di Nefrologia sarà invece il dottor Massimo Manes, anche in questo caso per una durata di cinque anni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte