Società di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 20 Luglio 2019 12:01

Usl, Gianluca Iob è il nuovo Direttore di Chirurgia vascolare

Aosta - L’incarico di Direttore di Cardiologia, invece, è stato attribuito a Paolo Scacciatella mentre Cristina Sartor ricoprirà il ruolo di Dirigente sanitaria in Ostetricia e ginecologia. Direttore di Nefrologia sarà invece Massimo Manes.

Ospedale PariniOspedale Parini

Comincia a prendere forma il nuovo organigramma dell’Azienda Usl. Il Commissario – in uscitaAngelo Pescarmona ha infatti deliberato l’approvazione degli atti per il conferimento dell’incarico di Direttore di Struttura complessa di Cardiologia, per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente da assegnare alla Struttura complessa di Ostetricia e ginecologia, del nuovo Direttore della Struttura complessa di Nefrologia e per l’incarico di Direttore facente funzioni della Struttura complessa di Chirurgia vascolare, endovascolare e angiologica.

Funzione, quest’ultima già in capo a Flavio Peinetti, attualmente consigliere regionale, e che – a partire dal 15 luglio – è invece in mano al dottor Gianluca Iob, che ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Struttura Semplice Diagnostica Vascolare.

L’incarico quinquennale di Direttore di Cardiologia, invece, è stato attribuito al dottor Paolo Scacciatella mentre – fino al 31 dicembre 2019 – la dottoressa Cristina Sartor ricoprirà il ruolo di Dirigente sanitaria in Ostetricia e ginecologia.

Direttore di Nefrologia sarà invece il dottor Massimo Manes, anche in questo caso per una durata di cinque anni.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>