I nuovi concorsi non sono ancora stati banditi, ma l’Usl ha bisogno di colmare la carenza di medici specialisti. E per farlo, infatti, ha pubblicato tre avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per formare le graduatorie da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di altrettanti dirigenti medici.
Nel dettaglio, l’Azienda cerca medici appartenenti a Psichiatria da inserire all’interno del Ser.D; Ginecologia e Ostetricia, da inserire nella Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia e Radiodiagnostica, da inserire in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’Usl entro il 24 ottobre. Gli avvisi sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
“L’azienda sanitaria – spiega il Direttore amministrativo, Marco Ottonello – in attesa di bandire nuovamente i concorsi per queste specialità, si è immediatamente attivata per coprire i posti vacanti con avvisi a tempo determinato. L’auspicio è quello di creare delle graduatorie da cui poter attingere nel breve periodo”.