Varietà, musica, cabaret e divertimento con il Festival Viale a tutta Birra

Torna in Viale Conte Crotti, il 24 e 25 agosto prossimi, il Festival Viale a tutta Birra, giunto alla sua terza edizione organizzata dall'Associazione commerciale Viale Conte Crotti in collaborazione con il Comune di Aosta ed...
Società

Torna in Viale Conte Crotti, il 24 e 25 agosto prossimi, il Festival Viale a tutta Birra, giunto alla sua terza edizione organizzata dall’Associazione commerciale Viale Conte Crotti in collaborazione con il Comune di Aosta ed il Consorzio Aosta Insieme. Per l’occasione i protagonisti della prima delle due serate in programma saranno i comici Italo Giglioli (Zelig), Carlo Della Santa (Bulldozer) e Franco Millet.
L’appuntamento rivolto a tutti agli aostani ed ai turisti, oltre a gustare la tradizionale birra dell’ Oktoberfest, offre la possibilità di assistere a due giorni di varietà, musica, cabaret e divertimento.
Il programma dell’iniziativa mette in cartellone nei pomeriggi, oltre alle animazioni musicali, spettacoli di alcuni artisti di strada che coinvolgeranno i passanti con giochi di magia, clownerie e sketch.
A concludere la due giorni di festa sarà una divertente emulazione del famoso varietà televisivo ?La Corrida?, con i dilettanti dello spettacolo pronti a mostrare il proprio talento.

Programma:
24 agosto

Ore 18.00 – 20.00 Animazione con artisti di strada
Ore 21.00 Aspettando il Cabaret musica per tutti
Ore 21.30 Cabaret

25 agosto

Ore 18.00 – 20.00 Animazione con artisti di strada
Ore 21.00 Aspettando la Corrida musica per tutti
Ore 21.30 La Corrida.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società