“Volontari in segreteria”, una nuova campagna del CSV per le associazioni

Per accrescere il numero dei volontari di segreteria, il CSV ha avviato una campagna di raccolta adesioni che si sviluppa nel mese di marzo. Le persone interessante possono inviare, entro il 28 marzo, una mail a orientamento@csv.vda.it oppure chiamare in orario di apertura il numero della sede del CSV ODV allo 0165/230685.
CSV
Società

Il volontariato non si fa solo sul campo, ma anche nel “retrobottega”. Il lavoro di segreteria – gestire le iscrizioni dei soci, registrare le entrate e le uscite contabili, emettere un bonifico, attivare eventuali assicurazioni, compilare i registri e inviare lettere e comunicazioni interne, solo per fare alcuni esempi – è un’attività fondamentale senza la quale le associazioni non potrebbero andare avanti.

Per accrescere il numero dei volontari di segreteria, il CSV ha avviato una campagna di raccolta adesioni che si sviluppa nel mese di marzo. Le persone interessante a diventare volontari di segreteria possono, quindi, inviare, entro il 28 marzo, una mail a orientamento@csv.vda.it oppure chiamare in orario di apertura il numero della sede del CSV ODV allo 0165/230685 lasciando i propri dati.

I candidati verranno poi ricontattati per un colloquio di orientamento da parte della referente dell’orientamento del CSV e potranno partecipare, nel mese di aprile, ad un corso di formazione della durata di 8 ore. Al termine, se lo desiderano, saranno inseriti a scelta in una delle associazioni tra quelle disponibili.

Locandina Volontari in segreteria
Locandina Volontari in segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte