Voyage experience: nove influencer e sportivi arrivano in bici a Pontboset

Partiti da Molini di Triora in provincia di Imperia domenica scorsa i nove influencer arriveranno domenica 18 settembre nella piazza di Pontboset
Voyage experience IMG
Società

Hanno percorso in otto giorni i luoghi outdoor più significativi dello spazio Alcotra, attraversando Liguria, Regione Sud della Francia, Savoia, Piemonte e Valle d’Aosta partendo da Molini di Triora in provincia di Imperia. Sono attesi nel primo pomeriggio a Pontboset domani, domenica 18 settembre, dove concluderanno nel piazzale del municipio il loro “Voyage Experience”.

Sono nove influencer e sportivi che hanno preso parte al progetto, organizzato dal Dipartimento trasporti e mobilità sostenibile dell’Assessorato regionale ambiente, in collaborazione con la Regione Piemonte, la società DMO Piemonte ed il Comune di Pontboset, nell’ambito del PITEM M.I.T.O. – Programma di Cooperazione territoriale Italia-Francia “Alcotra” 2014-2020.

La giornata conclusiva prevede dal mattino attività diverse come il trekking sul sentiero dei ponti, percorsi in e-bike lungo i tracciati che si dirigono a Champorcher, dimostrazioni e prove di Nordic Walking, prove gratuite di e-bike specifiche per bambini. Poi l’arrivo dei partecipanti, le premiazioni, un’esibizione acrobatica di Alessandro Delfino, già campione italiano di bike trial e infine un po’ di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte