Weekend in musica a Courmayeur con Irene Grandi e la carovana di Radio 105

Le dirette radio sono in programma da p.zza Brocherel venerdì 27 e sabato 28 dalle 16 alle 18 e domenica 23 dalle 12 alle 14. In loc. Plan Checrouit sarà allestito il villaggio “Alta quota”. L'esibizione di Irene Grandi è in programma sabato pomeriggio.
Irene Grandi
Società

Radio 105 si trasferisce sulle nevi di Courmayeur da venerdì 27 febbraio fino a domenica 1° marzo. A fare compagnia ai dj dell’emittente ci saranno i cantanti Irene Grandi e Daniele Stefani.
Le dirette radio sono in programma da piazza Brocherel venerdì 27 e sabato 28 dalle 16 alle 18, e domenica 23 dalle 12 alle 14.

Il tour “Radio 105 in Alta Quota” è uno show itinerante che anima le più belle località di montagna italiane. Sul comprensorio sciistico della località ai piedi del Bianco sarà allestito, direttamente sulle piste in località Plan Checrouit (1704 m), il villaggio “Alta quota”.

Momento clou della festa sarà sabato pomeriggio l'esibizione di Irene Grandi, alla quale si affiancherà Daniele Stefani. L’ingresso all’area delle animazioni e le attività sono completamente gratuite. Skipass giornaliero Courmayeur Mont Blanc Funivie a 41 euro per persona, andata/ritorno da Courmayeur (paese) a Plan Checrouit (sede del villaggio “Alta Quota”) a 15 euro (tutte le quote su www.courmayeur-montblanc.com).

Per chi non scia sarà allestito in piazza Brocherel (1224 m – già dal venerdì e per tutto il week-end) il villaggio “Bassa quota”, una zona hospitality da dove sarà possibile assistere e partecipare alla diretta radio condotta da Alvin e Dj Giuseppe.
L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale di Courmayeur, dal Consorzio Valle Monte Bianco e dalla Courmayeur Mont Blanc Funivie.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società