YouthBank Valle d’Aosta, aperte le selezioni per il nuovo Comitato di gestione

Gli interessati – di età compresa tra i 15 e i 25 anni – possono candidarsi fino al 25 ottobre. I nuovi membri del Comitato avranno il compito di dare vita al terzo bando che andrà a finanziare i progetti proposto da giovani valdostani.
selezione progetti Youthbank
Società

Con l’inizio del nuovo anno scolastico si riaprono le selezioni per individuare i 7 giovani che costituiranno il nuovo Comitato di gestione della YouthBank della Valle d’Aosta, l’iniziativa promossa dalla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta in collaborazione con Cittadella dei Giovani, il Consorzio Trait d’Union e la BCC per finanziare progetti proposti dai giovani valdostani.

Gli interessati – di età compresa tra i 15 e i 25 anni – possono candidarsi già da ieri, martedì 10 settembre e fino al 25 ottobre prossimo compilando l’apposito modulo, corredato da alcune domande, disponibile nell’apposita sezione del sito web della Fondazione comunitaria.

I nuovi membri del Comitato avranno, tra gli altri, il compito di dare vita al terzo bando che andrà a finanziare i progetti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte