Ancora un bronzo per Corinne Désandré ai regionali di nuoto

Buoni risultati dei giovani dell’Aosta Nuoto a Torino.
Aosta Nuoto
Sport

Dopo l’argento e il bronzo della scorsa settimana, Corinne Désandré conquista un’altra medaglia – di bronzo – nella seconda giornata dei Campionati Regionali di Piemonte e Valle d’Aosta di nuoto, grazie al terzo posto con il tempo di 1’01”54 nei 100 m stile libero, nella categoria Ragazzi 2010.

Lin Pigliacelli sfiora invece di un soffio (16 centesimi) la medaglia di bronzo nella sua gara preferita dei 200 m farfalla con il tempo di 2’24”28. Bene Pietro Cerrato nei 400 m stile libero che chiude al quinto posto con un tempo di tutto rispetto (4’09”34) con un miglioramento di ben 7 secondi dal proprio best.

Molto brava anche Beatrice Mazzone che conquista il quinto posto nei 50 m rana (36”64), nella stessa gara Elena Navarretta chiude con il tempo di 37”17.

Nei 100 m stile libero per la categoria Juniores 2008 Gaia Valenti chiude quinta con il tempo di 1’00”06, senza riuscire a scendere sotto il muro del minuto di pochissimo; nella stessa gara, Giada Bosco giunge tredicesima. Valenti mantiene il suo tempo anche nei 400 m stile libero. Migliora anche Lorenzo Miserocchi nei 200 m farfalla.

Valenti, Navarretta, Pigliacelli e Bosco difendono i colori dell’Aosta Nuoto nella staffetta 4×100 m misti chiudendo all’ottavo posto. Prossimo appuntamento per l’Aosta Nuoto domenica 26 per il Grand Prix degli Esordienti B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte