Ares Sport domina l’HC Gardenia per 13 a 2

Nel secondo match della seconda fase della regular season, l'Ares Sport si scontra contro l'HC Gardenia. 13 reti per i valdostani: tripletta di Franchini, doppiette per Caletti, Garau e Frei. A segno anche Sukhytskyi, Bahar, Mazzocchi e Ihnacak.
ARESvsChiavenna V Pirana
Sport

L’Ares Sport conferma la sua superiorità al palaghiaccio di Aosta, ospitando l’HC Gardenia e conseguendo una netta vittoria per 13 a 2.

Il primo periodo è stato caratterizzato da un attacco implacabile da parte dell’Ares Sport. Franchini apre le danze al minuto 4’41”, assistito da Frei e Bahar. Successivamente, Sukhytskyi segna, assistito da Badoglio e Mazzocchi. Bahar contribuisce al terzo goal a 6’39”, ancora assistito da Frei, in situazione di superiorità numerica. Al 15º minuto, Mazzocchi mette a segno ancora un altro goal, questa volta assistito da Badoglio. Gli ospiti rispondono poco dopo con Windegger. Tuttavia, i primi 20 minuti terminano 4-1 a favore dei valdostani.

Nel secondo periodo, l’Ares Sport continua a dominare con altre cinque reti. Caletti, Franchini (doppietta), Ihnacak e Garau segnano per la squadra di casa. Gli avversari riescono a segnare al 23º minuto con Kostner durante una situazione di power play. In questo periodo, l’Ares Sport ha dovuto affrontare una serie di falli avversari che hanno caratterizzato l’andamento del gioco, tra cui un comportamento antisportivo da parte di Windegger,sgambetti, cross-checking e slashing. Episodi hanno contribuito a rendere la partita più intensa, con entrambe le squadre impegnate in una lotta fisica.

Il terzo periodo è testimone i valdostani aggiungono altre quattro reti al punteggio con Garau, Frei, Caletti e nuovamente Frei a 2 minuti dalla fine. La sirena suona al termine dei 60 minuti e il tabellone segna 13 a 2 per i padroni di casa.

La squadra di Luca Giovinazzo mantiene la sua serie vincente e si prepara per la prossima sfida in programma sabato 27 alle 19:30, quando l’Ares Sport ospiterà l’HC Chiavenna, con l’obiettivo di mantenere la striscia positiva.

ROSTER:

Kantioler, Eastman, Gianni, Badoglio, De Santi, Timpone, Voronin, Bahar, Caletti, Montini, Garau, Ihnacak, Tura, Crivellari, Piccinelli, Frei, Franchini, Mazzocchi, Tenca, Sukhytskyi.
Allenatore: Luca Giovinazzo.
Manager: Dennis Sodano.

 

Una risposta

  1. Un piacere averti conosciuto, ci vediamo alla prossima partita.
    E soprattutto grazie delle bellissime foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte