Bosatelli, Borzani, e 100 pettorali in più: sarà un Castle’s Trail formato “gigante”

Sabato 14 marzo da Verrès al via la quarta edizione del trail che apre il Tour Trail Valle d'Aosta. Sarà caccia al "cannibale" Dennis Brunod, che ha vinto le ultime tre edizioni. Tra i possibili iscritti anche Franco Collé.
Partenza Castles Trail
Sport

Sarà un Castle’s Trail formato “gigante” quello che partirà sabato 14 marzo da Verrès e darà il via al circuito del Tour Trail Valle d’Aosta.

Non solo perché gli organizzatori hanno deciso, visto il successo delle tre precedenti edizioni, di aumentare di 100 i pettorali disponibili, portandoli così a 500, ma anche perché al via della gara da 23 km e 1530 metri di dislivello ci saranno anche Oliviero Bosatelli e Lisa Borzani, entrambi vincitori per due volte al Tor des Géants. A loro potrebbe aggiungersi un altro “gigante”, Franco Collé, mentre ci sarà anche il “cannibale” Dennis Brunod, che si è aggiudicato le ultime tre edizioni del Castle’s Trail.

Il percorso, che unisce le Amministrazioni comunali di Verrès, Montjovet e Challand-Saint-Victor, si presenta con qualche piccola modifica che regalerà anche un passaggio sui ponti romani di Challand-Saint-Victor, rendendo ancora più spettacolare una gara facile da seguire per gli accompagnatori.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte