Brignone 12ª a Garmisch. Il superG va a Lara Gut-Behrami

“Era una gara molto facile, era veramente solo da mollare - ha spiegato la carabiniera di La Salle -. Ho sbagliato, ho dato pressione sul salto, sbagliando il movimento e saltando veramente lungo. Sono molto vicina al podio, ma per prendere Lara bisogna fare molto altro”.
Federica Brignone foto FISI
Sport

Salta la discesa libera femminile di Garmisch a causa delle alte temperature e la pioggia mista neve che ha reso impossibile la competizione originaria. Gara che si trasforma, però, in un doppio SuperG  (oggi e domani), occasione ghiotta per Federica Brignone, in una specialità che le piace, e molto, e nella quale è andata a podio proprio negli ultimi due.

Prova a spingere fin dalla partenza, la carabiniera di La Salle, che scende senza commettere grossi errori, andando però troppo lunga in salto. Alla fine chiude in 12ª posizione, Federica, a 1”33 da una imprendibile Lara Gut-Behrami in forma stellare.

Sconsolata, ai microfoni di Rai Sport Brignone ha spiegato: “Era una gara molto facile, era veramente solo da mollare. Ho sbagliato, ho dato pressione sul salto, sbagliando il movimento e saltando veramente lungo. Sono molto vicina al podio, ma per prendere Lara (Gut-Behrami, ndr.) bisogna fare altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte