Brignone 12ª a Garmisch. Il superG va a Lara Gut-Behrami

“Era una gara molto facile, era veramente solo da mollare - ha spiegato la carabiniera di La Salle -. Ho sbagliato, ho dato pressione sul salto, sbagliando il movimento e saltando veramente lungo. Sono molto vicina al podio, ma per prendere Lara bisogna fare molto altro”.
Federica Brignone foto FISI
Sport

Salta la discesa libera femminile di Garmisch a causa delle alte temperature e la pioggia mista neve che ha reso impossibile la competizione originaria. Gara che si trasforma, però, in un doppio SuperG  (oggi e domani), occasione ghiotta per Federica Brignone, in una specialità che le piace, e molto, e nella quale è andata a podio proprio negli ultimi due.

Prova a spingere fin dalla partenza, la carabiniera di La Salle, che scende senza commettere grossi errori, andando però troppo lunga in salto. Alla fine chiude in 12ª posizione, Federica, a 1”33 da una imprendibile Lara Gut-Behrami in forma stellare.

Sconsolata, ai microfoni di Rai Sport Brignone ha spiegato: “Era una gara molto facile, era veramente solo da mollare. Ho sbagliato, ho dato pressione sul salto, sbagliando il movimento e saltando veramente lungo. Sono molto vicina al podio, ma per prendere Lara (Gut-Behrami, ndr.) bisogna fare altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte