Calcio a 5, importantissima vittoria per l’Aosta 511

I gialloblù superano 4-2 la Fenice Veneziamestre superandoli in classifica. In gol Da Silva con una doppietta, Pettinari e Monteiro.
Aosta 511 esultanza
Sport

Importantissima vittoria per l’Aosta 511, che nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5 sconfigge 4-2 l’avversaria diretta Fenice Veneziamestre e la supera in classifica, portandosi a quota 12 punti in zona playout.

Una vittoria costruita soprattutto con una ripresa quasi perfetta, dopo che il primo tempo si era concluso con gli ospiti veneti in vantaggio per 2-1. Passa subito l’Aosta, con la rete di Da Silva su schema d’angolo al 3’, ma la doppietta di Marton sembra far vedere ai gialloblù il solito film. Nella ripresa, però, è Pettinari al 5’ a trovare il pareggio dopo un batti-e-ribatti in area. Al 14’ un potentissimo sinistro di Monteiro sanciva il sorpasso, e poi era ancora Da Silva, a meno di tre minuti dal termine, a trovare il 4-2 finale.

AOSTA: Frezzatto, Calli, Da Silva, Zatsuga, Fea, Page, Pettinari, Rosa, Bellafiore, Vona, Mascherona, Belmonte. All. Rosa
FENICE VENEZIAMESTRE: Molin, Bertuletti, Meo, Caregnato E., Ortolan, Pace, Manoli, Marton, Cavaglià, Patrizio, Nalesso, Vento. All. Pagana
MARCATORI: 3′ p.t. Da Silva (A), 5′ Marton (F), 7′ Marton (F), 5′ s.t. Pettinari (A), 14′ Zatsuga (A), 17’20” Da Silva (A)
AMMONITI: Meo (F), Mascherona (A), Calli (A)

Classifica:

Milano 32 punti; Carrè Chiuppano 31 punti; Città di Massa, Città di Asti 27 punti; Imolese 25 punti; L84 24 punti; Futsal Villorba 20 punti; Saints Pagnano 19 punti; Città di Sestu 15 punti; Gisinti Pistoia 14 punti;  Aosta 12 punti; Fenice Veneziamestre, Leonardo 10 punti; Olimpia Regium Reggio Emilia 5 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte