Calcio a 5, l’Aosta vince in trasferta

Contro il Savigliano i gialloblù vincono 5-4 grazie alla tripletta di Rosa ed alle reti di Bellafiore e Pettinari.
L'esultanza dell'Aosta
Sport

Seconda vittoria consecutiva per l’Aosta calcio a 5, che in trasferta contro il Savigliano conquista il primo successo esterno della stagione. Al termine di una partita combattuta e ben giocata i ragazzi di Rosa vincono per 5-4.

“Non era facile vincere qui, è un campo piccolo e difficile ma siamo stati bravi, sono tre punti d’oro”, commenta il giocatore-allenatore gialloblù. “Forse avremmo dovuto chiuderla prima per non rischiare il ritorno degli avversari”. L’Aosta era andata al riposo sul 2-1 grazie ai gol di Rosa e Bellafiore. Nella ripresa una serie di botta e risposta, che hanno portato la squadra del presidente Fea prima sul 3-1 (Rosa), poi sul 4-3 (Pettinari), con la quinta rete di Rosa a riportare a distanza di sicurezza. A due minuti dalla fine il Savigliano aveva trovato il gol del 5-4 su tiro libero, ma la rimonta non si è poi concretizzata grazie alla gestione degli aostani.

Formazione:
Siqueira, Fea, Page, Pettinari, Rosa,Bellafiore,Calli, Da Silva Luis,Vona, Zatsuga, Belmonte, Avallone. All Rosa

Classifica: Saints Pagnano, Real Cornaredo 15 punti; Pavia, Lecco 10 punti; Elledì Carmagnola 9 punti; Aosta 7 punti; Pgs Isola 6 punti; Bergamo 5 punti; Videoton Crema 4 punti; Rhibo Fossano, Savigliano 3 punti;  Domus Bresso 0 punti

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte