Calcio, Fenusma e Quart si uniscono in una nuova società

Si chiama River Plaine e accoglie tutti i calciatori, grandi o piccoli, di Fénis, Nus, Saint-Marcel e Quart. Per il prossimo mandato il presidente sarà Fabio Cerise, mentre Roberto Pallua sarà il vicepresidente.
fenusma Foto Facebook Asd Fenusma
Sport

Dall’unione delle società calcistiche ASD Fenusma 2008 e USD Quart 1950 è nata una nuova società sportiva, la River Plaine che accomunerà sotto gli stessi colori i paesi di Fénis, Nus, Brissogne, Saint-Marcel e Quart. A darne l’annuncio i due rispettivi presidenti, Fabio Cerise e Roberto Pallua.

“E’ un nome che ricorda il fiume Dora Baltea che lambisce e che accumuna i nostri comuni e i nostri centri sportivi, e la piana del fondovalle – spiega Roberto Pallua. “I colori sociali saranno caratterizzati dall’unione del viola, che farà da sfondo, e il blucerchiato”.

“Già da alcuni anni collaboravamo nel settore giovanile con il Quart, in quest’anno molto particolare per lo sport e per la vita di tutti i giorni ci è parso del tutto naturale unire le nostre forze per formare una società unica, che potesse accogliere tutti i calciatori, grandi o piccoli, della zona” sottolinea invece Fabio Cerise.

Per il prossimo mandato il presidente sarà Fabio Cerise, mentre Roberto Pallua sarà il vicepresidente, responsabili del settore giovanile saranno Stefano Riga e Davide Vincenzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte