Sport di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 21 Marzo 2021 15:31

Calcio, Fenusma e Quart si uniscono in una nuova società

Quart - Si chiama River Plaine e accoglie tutti i calciatori, grandi o piccoli, di Fénis, Nus, Saint-Marcel e Quart. Per il prossimo mandato il presidente sarà Fabio Cerise, mentre Roberto Pallua sarà il vicepresidente.

fenusma Foto Facebook Asd Fenusmafenusma Foto Facebook Asd Fenusma

Dall’unione delle società calcistiche ASD Fenusma 2008 e USD Quart 1950 è nata una nuova società sportiva, la River Plaine che accomunerà sotto gli stessi colori i paesi di Fénis, Nus, Brissogne, Saint-Marcel e Quart. A darne l’annuncio i due rispettivi presidenti, Fabio Cerise e Roberto Pallua.

“E’ un nome che ricorda il fiume Dora Baltea che lambisce e che accumuna i nostri comuni e i nostri centri sportivi, e la piana del fondovalle – spiega Roberto Pallua. “I colori sociali saranno caratterizzati dall’unione del viola, che farà da sfondo, e il blucerchiato”.

“Già da alcuni anni collaboravamo nel settore giovanile con il Quart, in quest’anno molto particolare per lo sport e per la vita di tutti i giorni ci è parso del tutto naturale unire le nostre forze per formare una società unica, che potesse accogliere tutti i calciatori, grandi o piccoli, della zona” sottolinea invece Fabio Cerise.

Per il prossimo mandato il presidente sarà Fabio Cerise, mentre Roberto Pallua sarà il vicepresidente, responsabili del settore giovanile saranno Stefano Riga e Davide Vincenzi.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo