Calcio, Fenusma e Quart si uniscono in una nuova società

Si chiama River Plaine e accoglie tutti i calciatori, grandi o piccoli, di Fénis, Nus, Saint-Marcel e Quart. Per il prossimo mandato il presidente sarà Fabio Cerise, mentre Roberto Pallua sarà il vicepresidente.
fenusma Foto Facebook Asd Fenusma
Sport

Dall’unione delle società calcistiche ASD Fenusma 2008 e USD Quart 1950 è nata una nuova società sportiva, la River Plaine che accomunerà sotto gli stessi colori i paesi di Fénis, Nus, Brissogne, Saint-Marcel e Quart. A darne l’annuncio i due rispettivi presidenti, Fabio Cerise e Roberto Pallua.

“E’ un nome che ricorda il fiume Dora Baltea che lambisce e che accumuna i nostri comuni e i nostri centri sportivi, e la piana del fondovalle – spiega Roberto Pallua. “I colori sociali saranno caratterizzati dall’unione del viola, che farà da sfondo, e il blucerchiato”.

“Già da alcuni anni collaboravamo nel settore giovanile con il Quart, in quest’anno molto particolare per lo sport e per la vita di tutti i giorni ci è parso del tutto naturale unire le nostre forze per formare una società unica, che potesse accogliere tutti i calciatori, grandi o piccoli, della zona” sottolinea invece Fabio Cerise.

Per il prossimo mandato il presidente sarà Fabio Cerise, mentre Roberto Pallua sarà il vicepresidente, responsabili del settore giovanile saranno Stefano Riga e Davide Vincenzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte