Sport

Ultima modifica: 11 Febbraio 2019 9:43

Calcio: importante vittoria per il PDHA, pareggia l’Aygreville

Aosta - Gli orange vanno a vincere in casa dell’Accademia Borgomanero e raggiungono i piemontesi al secondo posto in classifica. Aquile rimontate all’80’, con il Vanchiglia è 2-2.

PDHA

Aygreville-Vanchiglia 2-2
Buon pareggio per l’Aygreville, che può rimpiangere di essersi fatta raggiungere sul pareggio dal Vanchiglia all’80’. Aquile in vantaggio all’8’ con Furfori, poi raggiunte al 19’ da D’Onofrio. Pramotton al 36’ porta in vantaggio i rossoneri fino al gol del pareggio di Cravetto a dieci minuti dal termine. Domenica prossima per l’Aygreville ci sarà la trasferta ad Arona.

Accademia Borgomanero-Pont Donnaz Hône Arnad 0-2
Importante e bella vittoria esterna per il PDHA che, dopo tre pareggi consecutivi, trova i tre punti proprio contro l’Accademia Borgomanero e la raggiunge al secondo posto in classifica. Al 28’ è Varvelli a sfruttare l’assist di Favre ed a trovare la rete del vantaggio, e Pelliccioni al 19’ della ripresa trova la rete che vale la sicurezza. Nella quinta di ritorno ad Hône arriva La Biellese, in un incontro delicato.

Classifica: Verbania 44 punti; Accademia Borgomanero, Pont Donnaz Hône Arnad  38 punti; Pro Eureka 31 punti; Vanchiglia 29 punti; Aygreville, La Biellese 28 punti; Alicese, Baveno 27 punti; BorgoVercelli, Romentinese e Cerano 26 punti; L.G. Trino 22 punti; Lucento, Arona 15 punti; La Pianese, Orizzonti United 11 punti

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>