Calcio, serie D: per il PDHAE arriva la prima vittoria esterna

Grazie ad un rigore di Lauria ad inizio ripresa il PDHAE batte il Città di Varese e si porta ad un punto dalla vetta della classifica.
PDHAE
Sport

Tre vittorie su quattro partite, e vetta della classifica ad un solo punto: l’inizio di stagione in serie D per il PDHAE è dei migliori e, dopo le due vittorie casalinghe, mercoledì 14 ottobre è arrivata anche la prima vittoria esterna.

Nel recupero contro il Città di Varese, gli orange di Cretaz si sono imposti non solo nel risultato – 1-0 con un rigore di Lauria ad inizio ripresa – ma anche nel gioco, dimostrando un buono stato di forma nonostante le partite ravvicinate. Domenica nuova trasferta, in casa della Folgore Caratese.

Classifica: Bra 10 punti; Pont Donnaz Hone Arnad Evançon, Dertona 9 punti; Sanremese 8 punti; Borgosesia 7 punti; Caronnese*, Sestri Levante, Saluzzo 6 punti; Folgore Caratese, Castellanzese* 5 punti; Vado 4 punti; Fossano, Arconatese, Gozzano** 3 punti; Legnano***, Lavagnese**, Chieri* 1 punto; Imperia*, Città di Varese**, Casale*** 0 punti
(* una partita in meno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte