Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 15 Ottobre 2020 12:08

Calcio, serie D: per il PDHAE arriva la prima vittoria esterna

Aosta - Grazie ad un rigore di Lauria ad inizio ripresa il PDHAE batte il Città di Varese e si porta ad un punto dalla vetta della classifica.

PDHAEPDHAE

Tre vittorie su quattro partite, e vetta della classifica ad un solo punto: l’inizio di stagione in serie D per il PDHAE è dei migliori e, dopo le due vittorie casalinghe, mercoledì 14 ottobre è arrivata anche la prima vittoria esterna.

Nel recupero contro il Città di Varese, gli orange di Cretaz si sono imposti non solo nel risultato – 1-0 con un rigore di Lauria ad inizio ripresa – ma anche nel gioco, dimostrando un buono stato di forma nonostante le partite ravvicinate. Domenica nuova trasferta, in casa della Folgore Caratese.

Classifica: Bra 10 punti; Pont Donnaz Hone Arnad Evançon, Dertona 9 punti; Sanremese 8 punti; Borgosesia 7 punti; Caronnese*, Sestri Levante, Saluzzo 6 punti; Folgore Caratese, Castellanzese* 5 punti; Vado 4 punti; Fossano, Arconatese, Gozzano** 3 punti; Legnano***, Lavagnese**, Chieri* 1 punto; Imperia*, Città di Varese**, Casale*** 0 punti
(* una partita in meno)

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>