Sport di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 28 Aprile 2021 15:43

Campionato italiano di trial, prima prova e prima vittoria per Etienne Giacuzzo

Verrès - Il 14enne di Verrès, campione italiano della categoria C nel 2020, gareggia quest'anno nella Minitrial B per il Motoclub Pollein con il suo minder Marco Colliard.

Etienne GiacuzzoEtienne Giacuzzo

Porta subito a casa una vittoria, Etienne Giacuzzo, 14enne di Verrès, nella prima prova del campionato italiano di trial, disputatasi lo scorso  fine settimana al Santuario Madonna della Guardia, in provincia di Genova.

Oltre 170 i piloti che si sono sfidati sulle 12 prove previste per gli adulti e per le 6 zone, da ripetere 3 volte, per i giovani che concorrono nella categoria minitrial.

Etienne Giacuzzo, campione italiano della categoria C nel 2020, gareggia quest’anno nella Minitrial B per il Motoclub Pollein con il suo minder Marco Colliard.

Dopo il podio conquistato nel weekend, Giacuzzo si prepara ad affrontare la prossima prova in programma a
Gualdo Tadino (PG) il 23 maggio.

Etienne Giacuzzo
Etienne Giacuzzo

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo