Ciclismo, in Valle d’Aosta un corso per giudici di gara

C'è tempo fino a sabato 10 settembre per iscriversi al corso di giudice di gara regionale organizzato dalla Federazione ciclistica italiana.
corso giudici gara
Sport

C’è tempo fino a sabato 10 settembre per iscriversi al corso di giudice di gara regionale organizzato dalla Federazione ciclistica italiana.
Gli interessati possono iscriversi inviando un’email all’indirizzo crggpiemonte@federciclismo.it oppure a piemonte@federciclismo.it, o scrivendo via Whatsapp al 349.6987332. Il corso è articolato in 32 ore di lezione, in orario serale in giorni feriali, e in orario diurno il sabato e la domenica. L’esame sarà organizzato in presenza, in tre o quattro sedi, raggruppando i candidati per regioni limitrofe.

“Come comitato valdostano- spiega Francesca Pellizzer, presidente della Fci Valle d’Aosta- ogni anno ‘stimoliamo’ l’adesione al corso giudici di gara. È una figura preziosa per il nostro movimento, che ci aiuta e aiuta le nostre società nell’organizzazione e disputa delle manifestazioni. E siamo convinti sia anche un’ottima esperienza per gli appassionati di ciclismo di vivere il nostro sport da un punto di vista diverso, ma non meno divertente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte