Cinque borse di studio per studenti-atleti dal Panathlon

La Borsa di studio del Panathlon è riservata agli "studenti-Atleti" che nel 2022/2023, frequentano l'ultimo anno scolastico della Scuola Secondaria di Secondo Grado e che nel 2021/2022 abbiano conseguito buoni risultati sia nello studio sia nelle specifiche discipline sportive praticate a livello federale.
Piercarlo Lunardi
Sport

Il Panathlon International, Area 3 Piemonte-Valle d’Aosta, istituisce anche quest’anno la Borsa di studio “Attilio Bravi”,  rivolta ai giovani sportivi che si sono distinti sia per l’impegno nello studio, sia nelle pratiche sportive.

La Borsa di studio è riservata agli “studenti-Atleti” che nel 2022/2023, frequentano l’ultimo anno scolastico della Scuola Secondaria di Secondo Grado e che nel 2021/2022 abbiano  conseguito buoni risultati sia nello studio sia nelle specifiche discipline sportive praticate a livello federale. È inoltre richiesto ai partecipanti di risiedere nel territorio in cui opera una dei Club del Panathlon di Piemonte e Valle d’Aosta.
Le Borse di Studio sono del valore di 600 euro al primo classificato, di 500 euro al secondo classificato, di 400 euro al terzo classificato, di 300 euro al quarto classificato e 200 euro al quinto classificato.
La scheda di partecipazione deve essere inviata all’indirizzo panathlonvaldaoste@gmail.com che si occuperà di raccogliere le domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte