Quest’anno la Cronoscalata Introd-Les Combes sarà anche a squadre

Le iscrizioni per la gara del 27 maggio apriranno il 1° aprile.
Cronoscalata Introd Les Combes foto Davide Verthuy
Sport

Novità in vista per la Cronoscalata Introd-Les Combes, la gara da 2,8 km e 450 metri di dislivello in programma mercoledì 27 maggio e inserita nel calendario delle martze a pià. Da quest’anno, infatti, si potrà partecipare anche a squadre da tre (anche di società differenti) con almeno una donna.

Le squadre partiranno in contemporanea e dovranno rimanere unite lungo il percorso, tagliando il traguardo insieme. Il tempo, che servirà a determinare una classifica dedicata, sarà rilevato al passaggio dell’ultimo atleta della formazione.

I risultati del “team vertical challenge” non influiranno sulla classifica individuale della cronoscalata Introd-Les Combes, saranno invece validi per il circuito del campionato regionale Fidal e per quello delle martze a pià.

Il percorso non cambia, si correrà sempre sul sentiero di 2,8 chilometri (450 metri D+) che collega Introd e Les Combes. Alle 18.30 partiranno i partecipanti alla gara a squadre, subito dopo gli iscritti all’individuale. Ad aprire la serata saranno come sempre i bambini che potranno divertirsi in una corsa non competitiva intorno al castello.

Le iscrizioni alla nuova edizione della cronoscalata Introd-Les Combes apriranno mercoledì 1° aprile su irunning.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte