Daniele Mathiou si laurea campione italiano di braccio di ferro

Il valdostano Daniele Mathiou, allenato dal tre volte campione del mondo Ermes Paganin, si è laureato campione italiano di braccio di ferro nella categoria 100 kg esordienti nel corso dei campionati italiani andati in scena sabato 3 e domenica 4 dicembre a Brescia.
Daniele Mathiou sul gradino più alto del podio
Sport

Il valdostano Daniele Mathiou si è laureato campione italiano di braccio di ferro nella categoria 100 kg esordienti nel corso dei campionati italiani andati in scena sabato 3 e domenica 4 dicembre a Brescia.

Mathiou, allenato dal tre volte campione del mondo Ermes Paganin, è riuscito ad avere la meglio su tutti i 32 avversari che aveva in categoria: questo risultato gli consentirà, fin dai prossimi appuntamenti, di gareggiare nelle categorie senior professionisti.

Buoni risultati anche per gli altri atleti valdostani impegnati a Brescia, sempre allenati da Paganin, da Daniele Blanc, che esordiva nella categoria professionisti e, seppur facendo ottimi incontri, ha pagato un po’ la maggior esperienza degli avversari, agli esordi di Samuel De Caro e Christian Raso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte