Doppia vittoria per i team valdostani, il Volley Olimpia Aosta è salvo

Doppia vittoria per i team valdostani, il Volley Olimpia Aosta è salvo. Sabato 14 maggio alle 20:30, al Pala Peila Pressendo i gialloblù hanno dato prova delle loro capacità e sono riusciti a battere l’Area Libera Pavic 3 set a 0. Vittoria anche per il Pramotton Mobili Fenusma, ora primo in classifica a pari merito con l’Hajro Tetti Novara.
Volley Olimpia Aosta
Sport

Doppia vittoria per i team valdostani, il Volley Olimpia Aosta è salvo. Sabato 14 maggio alle 20:30, al Pala Peila Pressendo i gialloblù hanno dato prova delle loro capacità e sono riusciti a battere l’Area Libera Pavic 3 set a 0. Così, i ragazzi del coach Limonet si sono salvati dalla prima divisione e con 5 punti guadagnati in 3 partite, sono arrivati secondi nella classifica del Girone F dei playout, a 4 punti di distanza dai primi in classifica del Borgofranco Volley.

Anche il Pramotton Mobili Fenusma è riuscito a chiudere il weekend con una vittoria per 3 set a 0. A perdere, nel match disputato alla Palestra Comunale di Fénis sabato 14 maggio alle 21, sono state le ragazze del Volley Pirates Novi Gavi. Vincendo la partita, il Fenusma si è piazzato al primo posto in classifica, a pari merito con l’Hajro Tetti Novara. Le prossime avversarie nel mirino delle ragazze allenate da Pier Domenico Pilleri, saranno quelle del Bcc-surrauto Cervere, che saliranno alla Palestra comunale di Fénis sabato 21 maggio alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte