Doppia vittoria per SBK Basket School e Rouge et Noir

La SBK Basket School Aosta, mercoledì sera, ha sconfitto in trasferta la Wolves Sport Academy Torino con il risultato di 59 a 77, mentre il Rouge et Noir si è sbarazzato senza troppa fatica del Real Forno 2013, al Pala Miozzi, con il punteggio di 75-57.
SBK basket school
Sport

Doppia vittoria per i due team valdostani impegnati nella quinta giornata della Prima Divisione Regionale di basket. La SBK Basket School Aosta, mercoledì sera, ha sconfitto in trasferta la Wolves Sport Academy Torino con il risultato di 59 a 77, mantenendo quindi l’imbattibilità in campionato – 4 vittorie su 4 partite disputate – e di conseguenza la vetta della classifica. I ragazzi di Silvia Rosset sono subito partiti forte, mettendo il risultato in cassaforte già nei primi due quarti, e poi sono stati capaci di mantenere i nervi saldi e conservare il vantaggio nelle ultime due frazioni, quando l’intensità della gara si è alzata moltissimo. Sugli scudi i “soliti” Charles (20 punti) e Bassi (13). “Grande prestazione dei ragazzi che hanno giocato una partita difficilissima per intensità e arbitraggio discutibile per larghi tratti”, ha commentato Rosset. “Una partita portata a casa con una energia e voglia di vincere che ha finito con lo spazzare via gli avversari, ottima squadra per la categoria e finalisti dello scorso anno”.

Allo stesso modo, anche il Rouge et Noir si è sbarazzato senza troppa fatica del Real Forno 2013, al Pala Miozzi, con il punteggio di 75-57.

Rouge et Noir – Real Forno 2013  75-57
(20-19; 20-16; 15-11; 20-11)


Wolves Sport Academy Torino – Sbk Basket School Aosta 59 – 77
(13-23; 21-25; 15-13; 10-16)

Sbk Basket School Aosta
Bassi 13, Musio, Garofalo 5, Paonessa 8, Aiello 18, Menegolo 4, Menin 7, Garatti 2, Charles 20, Vinci, Bruni.

Schermata alle
La classifica dopo la quinta giornata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte