Elwis Chentre pronto al suo primo Rally di Monte-Carlo

Il pilota di Roisan sarà al via della 90ª edizione del prestigioso Rally di Monte-Carlo dal 20 al 23 gennaio con Max Bay a bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo del Team D'Ambra.
Chentre DAmbra Bay
Sport

Dici rally, e pensi a Monte-Carlo. Dici rally in Valle d’Aosta, e pensi ad Elwis Chentre. Ora questi due elementi sono pronti, per la prima volta, ad unirsi: il pilota di Roisan sarà infatti al via della 90ª edizione della prestigiosa gara nel Principato di Monaco, che si disputerà dal 20 al 23 gennaio e che aprirà il Mondiale WRC.

Tabella numero 57, 17 prove e 296 chilometri che Elwis Chentre correrà, a bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo del Team D’Ambra, al fianco del navigatore Max Bay, con il quale era arrivato secondo al Gomitolo di Lana: “Sono felicissimo di partecipare con Max ed il Team D’Ambra ad una corsa di questo calibro e con un’auto di assoluto livello come la Skoda Fabia Rally2 Evo. Vedere il mio nome nell’elenco iscritti e poter essere al via è come una vittoria. Ovviamente siamo consci delle difficoltà, abbiamo lavorato bene per essere preparati. Siamo all’esordio ma non nascondiamo qualche ambizione, come quella di poter salire sul virtuale podio degli equipaggi italiani”.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte