Emilie Jeantet, Federica Cassol e Giulia Albano ai Mondiali Juniores

Jeantet e Cassol saranno in Germania dal 29 febbraio al 7 marzo per lo sci di fondo, mentre Albano in Norvegia per lo sci alpino.
La staffetta femminile con con Emilie Jeantet, Noemi Glarey e Federica Cassol
Sport

Saranno tre le giovani valdostane impegnate nelle prossime rassegne iridate giovanili dello sci.

Emilie Jeantet e Federica Cassol saranno a Oberwiesenthal, in Germani, dal 29 febbraio al 7 marzo per i Campionati Mondiali Juniores. Questo il loro programma: sabato 29, Sprint skating Juniores, maschile e femminile, dalle 14; lunedì 2, Individuale in tecnica classica Juniores (alle 10 la 5 km femminile) mercoledì 4, Mass start in skating Juniores (alle 12 la 15 km femminile); venerdì 6, le Staffette Juniores (alle 10 la 4×3,3 km femminile).

Per lo sci alpino, a rappresentare la Valle d’Aosta ai Mondiali Juniores di Narvik, in Norvegia, dal 5 al 14 marzo, ci sarà Giulia Albano. Il programma. Sabato 7 marzo, la Discesa libera femminile alle 11.30; l’8, il SuperG, femminile alle 11.30; il 9, alle 11, la Combinata femminile (SuperG più Slalom); l’11 il Gigante femminile (alle 10 e alle 13.30); il 13, lo Slalom femminile (alle 12 e alle 18); chiusura dei Mondiali di categoria, sabato 14, alle 12, con il Parallelo a squadre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte