Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 8 Maggio 2019 17:48

Il 6 e 7 luglio torna la 24 ore di calcio a 6 di Doues

Doues - Il torneo è organizzato dalla Proloco di Doues in occasione della Sagra della Polenta. Nuova formula, iscrizioni entro il 21 giugno.

ore Doues24 ore Doues

Torna con diverse novità la 24 ore di calcio a 6 di Doues, uno dei tornei calcistici di più grande richiamo per il suo valore sportivo e goliardico.

La manifestazione si terrà presso il campo sportivo di Doues il 6 e 7 luglio in concomitanza con la Sagra della Polenta e si disputerà con una nuova formula: le 32 squadre iscritte verranno suddivise in 4 gironi da 8 squadre ciascuno. Le prime due di ogni girone accederanno alla Doues League, mentre le restanti 24 daranno vita alla Polenta League, 6 gironi da 4 squadre.

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente online entro il 21 giugno.

Età minima 16 anni compiuti, ogni squadra può iscrivere 10 giocatori, tesserati o non tesserati, con al massimo 2 atleti sopra o pari alla 1° categoria. Il certificato medico è obbligatorio. Il regolamento completo è disponibile sul sito web del torneo.

ore calcio a Doues
24 ore calcio a 6 Doues

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo