Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 14 Maggio 2018 9:44

Il CB Costruzioni vola all’Olimpico di Roma con il Gazzetta Football League

Châtillon - Salvadori e compagni, dopo aver dominato la fase locale, si aggiudicano anche la fase interregionale ed accedono alla Final Eight nazionale del 2 giugno nella Capitale.

Il CB Costruzioni vince la fase interregionale del Gazzetta Football League - foto Pasquale Di Maio

Dopo aver dominato la fase locale, conquistando un mese fa la vittoria in finale contro gli Stejari, il CB Costruzioni continua il suo cammino da protagonista nel Gazzetta Football League di calcio a 5.

Lo squadrone di Salvadori e compagni, ultimo vincitore del torneo Claudesport, si è aggiudicato la fase interregionale giocata ieri, domenica 13 maggio, presso il palazzetto TNT di Chatillon ed ora volerà a Roma, allo Stadio Olimpico, dove il 2 giugno si terrà la Final Eight nazionale del torneo organizzato dalla Gazzetta dello Sport insieme ad una squadra di Piacenza, una di Pescara e le restanti cinque che usciranno dalle fasi interregionali di Lombardia, Puglia, Sicilia, Campania e Veneto domenica 20 maggio.

Dopo aver battuto 4-2 il Novara e 2-1 il Genova nel girone, il CB Costruzioni ha conquistato l’accesso alla finale battendo ancora il Novara in semifinale (2-0). Nulla ha potuto il Chivasso, surclassato dagli aostani per 4-0 con reti di Tacchella, Bellafiore e doppietta di Mangiardi.

La rosa del CB Costruzioni: Albace, Mangiardi, Collura C., Collura D., Bellafiore, Tripodi, Terzoni, Frison, Tacchella, Salvadori, Mura. All. Genna.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo