Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 25 Settembre 2019 13:09

Il Grivola Trail chiude il circuito Tour Trail VdA

Aymavilles - Sabato 28 da Aymavilles partirà l’ultima tappa: Eleonora Serafin e Nadir Vuillermoz vicini alla vittoria finale.

Partenza Grivola TrailPartenza Grivola Trail 2018

Iniziato a marzo con il Castle’s Trail, il Tour Trail Valle d’Aosta è pronto per il gran finale. L’ottava tappa è in programma sabato 28 settembre da Aymavilles con la seconda edizione del Grivola Trail.

Due le distanze: 35 km (3.000 m D+), dove spiccano i nomi di Marco Béthaz, Dennis Brunod e Nadir Vuillermoz (che guida la classifica generale davanti a Marco Bia ed Erik Bochicchio) tra gli uomini, e di Scilla Tonetti, Denise Avalle, Federica Fazari ed Eleonora Serafin (vicina alla vittoria finale del circuito) tra le donne; e 25 km (2.000 m D+), con, tra gli altri, Gloriana Pellissier ed Alex Déjanaz.

Tutte le gare partiranno da Aymavilles: alle 8 toccherà agli atleti della 35 chilometri, alle 9 lasceranno la partenza i protagonisti della 25 chilometri. Tre quarti d’ora dopo spazio alla passeggiata non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti, anche ai bambini accompagnati da un genitore.

Abele Blanc e tutto lo staff in questi giorni hanno monitorato i bollettini meteo e tirano un sospiro di sollievo. Si attende una giornata di sole con temperature piacevoli per correre e per trascorrere una giornata di sport sui sentieri di Aymavilles. Alle 16 le premiazioni della gara, a seguire quelle del circuito Tour Trail Valle d’Aosta.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>