Il La Thuile Trail dà appuntamento al 2021

Quest'anno il La Thuile Trail era dedicato alla memoria di Edoardo Camardella. Per gli iscritti rimborso totale o spostamento dell'iscrizione al 2021. "La festa non é cancellata, è solo rimandata di un anno".
La Thuile Trail
Sport

Non che ci fossero molte speranze, vista la situazione e la quasi quotidiana comunicazione di annullamento di manifestazioni sportive, ma è arrivata anche l’ufficialità che il La Thuile Trail, che da quest’anno doveva essere dedicato ad Edoardo Camardella, non si farà. L’appuntamento è quindi per l’ultimo weekend di luglio 2021, con gli iscritti che potranno scegliere tra il rimborso totale della quota o tenere valida l’iscrizione per l’anno prossimo.

“Con tanto dispiacere, ma con estrema serenità e con la consapevolezza di aver preso la decisione più giusta, vi comunichiamo che il La Thuile Trail 2020 è stato annullato”, scrivono gli organizzatori. “Visti gli avvenimenti degli ultimi mesi, la situazione attuale e le restrizioni in vigore, non siamo nelle condizioni di poter organizzare una gara di trail running degna di questo nome. La buona notizia è che l’evento, che si doveva svolgere durante l’ultimo weekend di luglio, tornerà sicuramente nel 2021, nel medesimo periodo e con lo stesso programma. Quest’anno ci tenevamo tanto e avevamo una motivazione in più per organizzare un evento che fosse anche una festa per ricordare un amico scomparso. È proprio questa motivazione che ci spinge a non fermarci e a tornare ancora più forti l’anno prossimo”.

Resta quindi l’ottimismo di tornare la prossima estate: “La festa non é cancellata, è solo rimandata di un anno!”, conclude la nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte