La Coppa del Mondo di snowboardcross torna il 19 dicembre a Cervinia

Per il quarto anno consecutivo si sfideranno ai piedi del Cervino i più forti riders al mondo, su una pista "26" ormai perfezionata e il cui tracciato è considerato dagli atleti e dai tecnici tra i più belli di tutto il circus.
Coppa del mondo snowboardcross - Foto Stefano Jeantet
Sport

Farà tappa anche quest’anno a Cervinia la Coppa del Mondo di snowboard-cross. L’appuntamento è per sabato 19 dicembre. Per il quarto anno consecutivo si sfideranno ai piedi del Cervino i più forti riders al mondo, su una pista “26” ormai perfezionata e il cui tracciato è considerato dagli atleti e dai tecnici tra i più belli di tutto il circus.

Il Comitato Organizzatore, con il supporto della società impianti Cervino S.p.A. e del Comune di Valtournenche, sta già lavorando per questo nuovo appuntamento, che sarà una grande festa pre-nataliza, come ormai tradizione.

La scorsa edizione ha visto protagonisti gli azzurri grazie alla doppietta in campo maschile, primo e secondo posto di Lorenzo Sommariva e di Emanuel Perathoner ed è stata anche la grande giornata di Michela Moioli, vincitrice davanti alla francese Chloe Trespeuch e all’altra italiana Sofia Belingheri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte